TEMPO 31



La sobrietà raffinata di un modello classico e sempre attuale, comodo ed elegante di media misura, con una spiccata tendenza all'essenzialità. Ideale per la donna che desidera un orologio adatto ad ogni occasione. Confortevole cassa acciaio da 31mm di diametro e movimento meccanico a carica automatica.
 
Il fondello possiede un vetro in zaffiro che permette la visione del movimento meccanico, che viene interamente montato e rifinito a mano, numerato singolarmente e a richiesta personalizzato per il cliente.

Il cinturino in pelle pregiata ed il dispositivo a chiusura Deployant, completano il comfort e l'indossabilità dell'orologio.

QUADRANTE E CINTURINO:

- Quadrante nero opaco ardesia, indici triangolari applicati e punti luminosi, lancette luminose acciaio lucido, cinturino nero;
- Quadrante bianco opaco, indici triangolari applicati e punti luminosi, lancette luminose acciaio lucido, cinturino arancio/rosso;
- Quadrante blue lucido con finitura a sole, indici triangolari applicati e punti luminosi, lancette luminose acciaio lucido, cinturino blue.

Per tutti i modelli il cinturino è in pelle pregiata, equipaggiato con chiusura Deployant acciaio.


VARIANTI A RICHIESTA:

- Cinturino in pelle, tipo alligatore Luisiana, colore a scelta;
- Bracciale in acciaio con chiusura a scomparsa.

CASSA E COMPONENTI:

- Struttura in acciaio inox 316L con indurimento per coniatura, diametro 31mm, finitura lucida, fondello con viti e vetro zaffiro per la visione del meccanismo e della personalizzazione;
- Vetro superiore zaffiro con trattamento antiriflesso, tubo cassa della corona avvitato sulla carrure, corona a vite
- Impermeabile 60mt. (Test -0.6/+6.0Bar), water-resistant 10Bar;


MOVIMENTO:

- Movimento meccanico a carica automatica con datario, 28.800 alternanze/ora, 17 rubini, origine Svizzera;
- Finitura a Perlatura, rodio bianco e viti blue, dispositivo automatico con cuscinetto a sfere;
- Bilanciere cronometer Glucydur amagnetico e termocompensato con sistema antiurto, riserva di carica circa 40 ore.

PERSONALIZZAZIONE:

Complice il vetro nel fondello che rende visibile il meccanismo, il Tempo 31 può essere personalizzato sul dispositivo automatico con un'incisione a mano, come un nome, una dedica oppure una data da ricordare, che renderà unico ed esclusivo l'orologio nel tempo.

Nello stesso contesto verranno incisi a mano il numero di serie ed il marchio.

 

GARANZIA:

La garanzia dei prodotti Tarondo è di 2 anni dalla data di acquisto e copre il costo degli interventi necessari, inclusi i ricambi, per riportare l'orologio nelle sue originali condizioni di funzionamento, qualora presenti un difetto costruttivo o produttivo.

La garanzia non include danni dovuti a scarsa cura, negligenza, urti, cadute, abrasioni, all'utilizzo in condizioni improprie e rotture di parti esterne quali vetri, corone, pulsanti e altro, come indipendenti da appurati difetti costruttivi o di produzione.


SERVIZIO POST VENDITA:

Il laboratorio per il servizio post-vendita (www.tarondo.it) è organizzato per qualsiasi intervento, anche fuori garanzia, per riportare l'orologio nelle migliori condizioni di efficienza. In caso di rotture, malfunzionamenti o incidenti sul vostro orologio, potete rivolgervi al laboratorio per un preventivo sul tipo di intervento e sui costi per riportare l'orologio alle condizioni originali.

Tarondo Orologiai Sas - Laboratorio Orologeria - via Udine 77, 33010 Tavagnacco (UD) - Tel. +39(0)432-42897 - P.I. 02474670303 - Copyright 2012-2013

JoomSpirit