Tarondo Orologi

 

Tarondo è un Laboratorio di Orologeria che opera nel servizio post-vendita dal 1965 per grandi marchi Svizzeri.

Forte della grande esperienza, nel 2002 viene fondato e registrato il marchio di orologi Tarondo. La collezione è disegnata e progettata mediante CAD 3D dallo staff del laboratorio.

Le componenti degli orologi vengono commissionati ad aziende esterne Italiane e Svizzere specializzate in orologeria di precisione, su specifica progettuale Tarondo.

Il movimento meccanico è di provenienza Svizzera e viene lavorato e montato singolarmente, pezzo dopo pezzo, infine personalizzato internamente al laboratorio mediante incisioni specifiche su richiesta del cliente, anche con trattamenti galvanici coloranti per le parti del meccanismo.

Nei modelli non personalizzati, il meccanismo viene fornito in versione Elaborè, trattamento Rodio bianco, con finiture e componenti top di gamma.

Nel 2010 nasce il marchio T2Q, frutto di un progetto che ha visto coinvolti degli Enti di Ricerca Universitari, e che ha permesso la realizzazione di una collezione di orologi adatti all'uso in condizioni estreme, testati rigorosamente secondo le specifiche militari Americane MIL-STD-810.

 

Tarondo Orologiai Sas - Laboratorio Orologeria - via Udine 77, 33010 Tavagnacco (UD) - Tel. +39(0)432-42897 - P.I. 02474670303 - Copyright 2012-2013

JoomSpirit