T3



Il T3 è un cronografo da polso, dotato di un quadrante sportivo stile "racing", una solida cassa in acciaio da 41mm di diametro ed un movimento cronografo meccanico a carica automatica, in grado di registrare i tempi in secondi, minuti ed ore.
 
Il fondello possiede un vetro in zaffiro che permette la visione del movimento meccanico, che viene interamente montato e rifinito a mano, numerato singolarmente e a richiesta personalizzato per il cliente.

L'esclusivo cinturino in pelle di elefante ed il dispositivo a chiusura Deployant, completano il comfort e l'indossabilità dell'orologio.

QUADRANTE E CINTURINO:

- Quadrante nero lucido, con piccoli contatori definiti da una fresatura circolare, scala secondi in bianco e decimi in rosso;
- Indici luminosi con lancette luminose in acciaio lucido tagliate al diamante;
- Scala tachimetrica nera con tachimetro bianco, contatore secondi centro e piccoli indicatori rossi;
- Cinturino in pelle di elefante nero con cucitura rossa.


VARIANTI A RICHIESTA:

- Cinturino in materiale tecnico con chiusura Deployant;
- Cinturino in acciaio con chiusura a scomparsa;
- Colore personalizzato del meccanismo: rodio nero, oro giallo oppure oro nero.

CASSA E COMPONENTI:

- Struttura in acciaio inox 316L con indurimento per coniatura, diametro 41mm, finitura lucida e satinata, fondello a vite con vetro zaffiro per la visione del meccanismo e della personalizzazione;
- vetro superiore zaffiro con trattamento antiriflesso, tubo cassa della corona avvitato sulla carrure, corona a vite
- impermeabile 60mt. (Test -0.6/+6.0Bar), water-resistant 10Bar;
- bloccaggio cinturino mediante perni a vite passanti.


MOVIMENTO:

- Movimento cronografo meccanico a carica automatica con datario, contatore secondi, minuti e ore;
- Frequenza 28.800 alternanze/ora, 25 rubini, origine Svizzera;
- finitura Perlagè e Cotè de Geneve, rodio bianco e viti blue, dispositivo automatico con cuscinetto a sfere;
- bilanciere cronometer Glucydur amagnetico e termocompensato con sistema antiurto, riserva di carica circa 40 ore.

PERSONALIZZAZIONE:

Complice il vetro nel fondello che rende visibile il meccanismo, il T3 può essere personalizzato sul dispositivo automatico con un'incisione a mano, come un nome, una dedica oppure una data da ricordare, che renderà unico ed esclusivo l'orologio nel tempo.

Nello stesso contesto verranno incisi a mano il numero di serie ed il marchio.

 

GARANZIA:

La garanzia dei prodotti Tarondo è di 2 anni dalla data di acquisto e copre il costo degli interventi necessari, inclusi i ricambi, per riportare l'orologio nelle sue originali condizioni di funzionamento, qualora presenti un difetto costruttivo o produttivo.

La garanzia non include danni dovuti a scarsa cura, negligenza, urti, cadute, abrasioni, all'utilizzo in condizioni improprie e rotture di parti esterne quali vetri, corone, pulsanti e altro, come indipendenti da appurati difetti costruttivi o di produzione.


SERVIZIO POST VENDITA:

Il laboratorio per il servizio post-vendita (www.tarondo.it) è organizzato per qualsiasi intervento, anche fuori garanzia, per riportare l'orologio nelle migliori condizioni di efficienza. In caso di rotture, malfunzionamenti o incidenti sul vostro orologio, potete rivolgervi al laboratorio per un preventivo sul tipo di intervento e sui costi per riportare l'orologio alle condizioni originali.

Tarondo Orologiai Sas - Laboratorio Orologeria - via Udine 77, 33010 Tavagnacco (UD) - Tel. +39(0)432-42897 - P.I. 02474670303 - Copyright 2012-2013

JoomSpirit